Home / video corsi / La Guarigione Quantistica del Dott. Ilio Torre

La Guarigione Quantistica del Dott. Ilio Torre

Con le nuove scoperte della fisica quantistica applicate alla coscienza umana, finalmente si può affrontare un discorso sulla guarigione basato su tecniche tali da influire sia sugli organi del nostro corpo, che su quelli di una persona a distanza.

ilio-torreSviluppare una visione interiore, in modo da “leggere” il corpo quantistico, è una conquista del nuovo paradigma: siamo un insieme di energia ed informazione, fluttuante in un corpo più immenso, l’universo, sempre in continuo cambiamento e passibili di riequilibrare quelle informazioni, vibrazionali ed energetiche, che abbiamo alterato.

La nostra coscienza e la nostra mente, sono non locali: cioè si trovano in qualsiasi punto dell’universo dove la nostra attenzione li porta.

Con l’impiego della Psicologia Quantistica si riesce a governare la propria biochimica spirituale, emozionale e materiale, grazie alle conoscenze che classificano la nostra realtà in:

Virtuale ( la sede del nostro spirito);

Quantistica ( la sede della nostra mente e dell’infinito potenziale creativo);

Materiale ( l’insieme di esperienze raccolte con i nostri sensi).

Nel corso di Guarigione Quantistica si accederà al nostro potenziale alchemico quantistico, dove è possibile azionare le forze eterne per metterle a disposizione di tutti e di poter raggiungere l’illuminazione.

Si tratteranno le leggi spirituali della salute; il karma e la guarigione, i centri emozionali ( si comprenderà chiaramente come la psiche umana sia legata ad organi ben precisi), le tecniche a distanza, ecc.

Alcuni dei temi trattati durante il Video Corso:

 Imparare a comunicare con il proprio sistema energetico spirituale

 Sperimentare la propria componente quantistica

 Classificazione del corpo umano in base ai concetti della fisica quantistica

 Sintonizzarsi con i diversi campi quantistici non-locali

 Migliorare le proprie attitudini e capacità di guarigione

 Prendere coscienza della propria capacità ad influire sul proprio corpo

 Allargare la propria visione interiore

 Scoprire l’intima relazione fra mente e corpo, alla luce dei nuovi dati scientifici


Questo Video Corso, lo trovi in esclusiva sul portale Lybery.com.

Clicca su “Dettagli” e scoprirai anche la vantaggiosa promozione che otterrai.

pulsante-dettagli

 


iliotorreDott. Ilio Torre. Psicologo, è considerato il massimo esperto Italiano di Psicologia Quantistica.
Formatore di orientamento umanistico-spirituale si avvale di un modello olistico di pensiero che include una visione dell’uomo come un tutt’uno armonioso dei livelli fisici-biologici, psico-emotivi ed esistenziali-spirituali.

L’approccio psicologico quantistico proposto (una comprensione dell’essere umano che integra le conoscenze della psicologia, della biologia, della neurofisiologia e della fisica quantistica) è la sintesi scientifica attualmente più valida per meglio comprendere le reali potenzialità umane e il rapporto tra la coscienza e la realtà.

Sino ad oggi il Dott Ilio Torre ha ispirato molti formatori e autori di libri che, frequentando i suoi corsi, hanno sperimentato l’unicità del corretto modello multidisciplinare Psico Quantistico.